1. Home
  2. Profilo

FAVARO arreda

La nostra è un’azienda di famiglia con alle spalle l’esperienza sartoriale di Egidio che, assieme alla moglie, da falegname intraprende la vendita di mobili d’arredamento.
Con entusiasmo e amore, la passione viene trasmessa a noi figli, Katia e Fabrizio, e nel 1992 l’azienda viene trasformata in FAVARO arreda.

Il negozio

Il negozio sorge in un angolo di tranquillità, nel cuore del Parco del Ticino, poco distante dalla strada statale SS33 del Sempione.
Un ambiente caldo e familiare accoglie il cliente all'interno dello spazio espositivo, un percorso di 600 metri quadrati, metà dei quali dedicati al Centro Cucine Scic.

Nella zona giorno e notte si può scegliere tra varie firme del design moderno e contemporaneo. Una particolare attenzione è sempre dedicata alla ricerca di pezzi unici di tutti gli stili, siano essi di sapore classico che moderno, per dare una spiccata personalità ad ogni interno abitativo.

Come lavoriamo

L'esperienza maturata in 40 anni di attività garantisce un servizio completo e professionale, dalla progettazione personalizzata attraverso l'uso di render fotografici al montaggio, dalla realizzazione dell'impianto elettrico alla tinteggiatura.

FAVARO arreda propone una serie di servizi in grado di accompagnare il cliente in ogni sua fase, dall'idea al progetto compiuto, grazie alla collaborazione di un team di professionisti fatto di architetti, idraulici, elettricisti, imbianchini e decoratori.

Proprio grazie alla progettazione personalizzata siamo in grado di sviluppare qualsiasi desiderio della nostra clientela: la presenza di un laboratorio artigianale di ebanisteria e la collaborazione con falegnami esperti che riescono a realizzare prodotti innovativi, sempre con un'attenzione particolare alle finiture, garantiscono un lavoro che dura nel tempo e di alto livello qualitativo.

10 motivi che fanno la differenza