1. Home
  2. Prodotti
  3. Zona giorno
  4. Divani e poltrone
  5. Saba
  6. Divano Pixel

Divano Pixel Saba

Finiture: cotone, jaquard, lino, pelle, riciclato, spalmato, velluto

Designer: Sergio Bicego

Anno: 2014

Disponibilità: su ordinazione

Scheda tecnica: scarica

Richiedi informazioni

Il divano Pixel è un divano modulare per chi desidera un pezzo di arredo contemporaneo, fluido e personalizzabile. La sua particolare struttura permette di scomporre braccioli e schienali dalla base per trasformare lo spazio creando composizioni sempre uniche e diverse. La caratteristica principale è la trapuntatura delle sedute in pima che rende il divano ancora più confortevole e morbido.

La compattezza delle forme permette a Pixel di inserirsi anche negli spazi più contenuti senza rinunciare a comfort ed estetica. Pensato con i massimi criteri di ergonomia e materiali di qualità, il divano Pixel unisce morbidezza e cura per ogni dettaglio.

Caratteristiche

Punti di forza

Personalizzazione

Pixel by Saba Italia è pensato per chi ama reinterpretare quotidianamente i propri spazi. Scegli la composizione ideale mescolando elementi, tessuti e colori: puoi creare combinazioni cromatiche a contrasto o in perfetta armonia, scegliendo tra le infinite possibilità del campionario Saba. Grazie alle sedute trapuntate, ogni modulo si distingue e si integra con personalità; braccioli e schienali possono essere aggiunti, rimossi o riposizionati per dare forma ogni volta a un salotto diverso. Il divano Pixel diventa così protagonista di vivere quotidiani sempre nuovi, in cui design e libertà creativa trovano la loro massima espressione.

Pagodil - Paga in piccole rate

Contattaci

Non esitare a contattarci, insieme progetteremo la vostra casa