Finiture: cotone, jaquard, lino, pelle, riciclato, spalmato, velluto
Designer: Sergio Bicego
Anno: 2024
Disponibilità : su ordinazione
Scheda tecnica: scarica
Limes è il divano Saba Italia che ha rivoluzionato il concetto di relax, grazie al design contemporaneo e la grande flessibilità. I pannelli dello schienale sono removibili e posizionabili liberamente su qualsiasi lato aprendo infinite possibilità compositive. Il divano si adatta a qualsiasi esigenza reinventando la geografia dello spazio living con creatività e disinvoltura.
La scelta tra due diverse altezze dei cuscini schienale consente di modulare l’esperienza tra massimo comfort e stile conversazionale. Il divano può essere ulteriormente personalizzato aggiungendo pratici piani d’appoggio.
Limes di Saba Italia nasce come sistema completamente aperto alla creatività: puoi combinare schienali, braccioli, cuscini e piani d’appoggio in libertà, scegliendo tra una vasta gamma di tessuti, finiture e dettagli sartoriali per esprimere al meglio il tuo stile. La doppia opzione dei piedini – acciaio o metacrilato – consente di definire il carattere della struttura, mentre la scelta della trapuntatura e degli accessori permette di rendere ogni configurazione esclusiva.
Non esitare a contattarci, insieme progetteremo la vostra casa